Per prenotare una prova gratuita di trucco: +39 045 8003160

Profumerie Grazia

Elegante bigiotteria in provincia di Verona

Con 2 punti vendita sparsi nelle zone centrali della città, la profumeria Grazia è un vero punto di riferimento per chi cerca un make-up di qualità e bigiotteria originale. Prove gratuite con postazione trucco e personale esperto: Grazia sa regalare a tutte le clienti un momento di relax tutto per sé. Nei negozi si respirano le originali fragranze in vendita e quell’aria di familiarità che difficilmente è possibile trovare, perché Grazia dà un'importanza cruciale al rapporto amichevole tra personale e clientela.

Prove gratuite di trucco

Nelle profumerie Grazia di Verona si possono fare delle prove gratuite nelle postazioni trucco grazie al personale esperto e qualificato.

Professionalità e gentilezza al servizio delle clienti anche più esigenti, per trovare il make-up più adatto alla propria personalità e alle diverse occasioni, con i migliori prodotti della cosmesi mondiale.

Ogni articolo che arriva sui nostri scaffali è frutto di attente ricerche, per assicurare elevata qualità a tutela del consumatore.

La profumeria di via Mazzini

Il negozio di via Mazzini è il primo punto vendita acquisito 30 anni fa e gestito con passione e professionalità dai titolari e dal personale con esperienza pluriennale.

In via Mazzini si possono trovare le migliori marche di cosmetici e i profumi per lei e per lui. Naturalmente tutte le novità nel campo dei profumi sono fragranze eccezionali, che unite all'innovazione tecnologica creano esperienze olfattive e sensoriali assolutamente nuove.
Le essenze dei profumi si sviluppano delicatamente a contatto con la pelle, per regalare esperienze intime e sensuali.

La profumeria di piazza Erbe

Nato qualche anno dopo l'apertura del punto vendita di via Mazzini, il nostro secondo negozio è situato alla base di una torre medievale e ne conserva appieno l'atmosfera unica.

Qui proponiamo anche una continua ricerca nell'accessorio e, perché no, nell'abbigliamento, oltre ai brand top della profumeria commerciale e artistica.
È sempre possibile passare in negozio per una prova trucco!
Share by: